Assistenza continuativa e predittiva per l’ottenimento della qualifica di azienda energivora di tipo FAT o VAL.
Supporto alla verifica dei corretti addebiti e accantonamenti per pagamento diretto contribuzione Asos (Dal 1° gennaio 2018 è la componente della spesa per oneri di sistema destinata a coprire gli oneri generali relativi al sostegno delle energie da fonti rinnovabili e alla cogenerazione CIP 6/92.).
Supporto continuativo per la gestione dell’audit Energetico per non perdere eventuali opportunità di mercato.
Calcolo del beneficio in termini di riduzione di contribuzione oneri generali.
Tramite l’ottenimento della qualifica di azienda energivora è possibile avere la riduzione della contribuzione Asos in bolletta.
Grazie alla conoscenza del meccanismo di qualifica ci interfacciamo con il controllo di gestione del cliente per poter ottenere o mantenere i requisiti.
Per mantenere la qualifica è necessario verificare i consumi e i parametri con cadenza annuale.
Il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fugare ogni tipo di dubbio e consigliarti la scelta più vantaggiosa.
Input your search keywords and press Enter.
Si avvisa la gentile clientela che purtroppo si sono verificati casi di chiamate da parte di call center che, utilizzando senza autorizzazione il marchio Collarini Energy Consulting, richiedono, anche ricorrendo a minacce, il pagamento di somme di denaro per crediti inesistenti.
Non si tratta di un’iniziativa della Collarini Energy Consulting che non si avvale di alcun call center, ma di una truffa.
Vi preghiamo, nel caso in cui veniate contattati, di ottenere il maggior numero di informazioni da questi soggetti e di contattarci in modo che grazie alle Vostre segnalazioni possiamo porre in essere tutti i rimedi che la legge ci mette a disposizione.
Vi ringraziamo per la comprensione.